Pagine

mercoledì 28 ottobre 2009

Sottotono - La mia coccinella

... A doppia F E doppia T O resiste giu' ... the Ladybug e' tutta mia, lascia che il mio cuore crei una poesia, parole in rima che riescono nel loro intento, e' una freccia scoccata che colpisce al cuore, al centro dentro sento un grande movimento e sentimento, sono 100 voci tutte in un momento che gridano, ti chiamano, e' un grande coro ed io mi riconosco in ognuna di loro: esplosioni .. sento come se .. temporale e mare in tempesta fosse dentro di me...

Sottotono: I Sottotono sono stati un gruppo musicale hip hop italiano, formatosi nel 1994 e scioltisi nel 2003.
La band inizialmente è formata da quattro membri: i rapper Nega e Tormento, il beatmaker Fish ed il turntablist Dj Irmu. Dopo il primo album Nega e Dj Irmu lasciano il gruppo, che si riduce a due membri.

;-)

Nessun commento:

Posta un commento