Per fabryTrock: "Ecco il video che si pone le stesse domande che mi sono posto nel momento in cui grazie a youtube ho visto l'unico video testimonianza dell'aggressione allo zio... quello di RaiNEWS24... ma a voi non vi è sembrato strano? Non vi sono venute le stesse domande? Non vuole fare ulteriormente la vittima nel momento in cui rischia diversi giudizi nei processi in corso? Non vuol come sempre sviare l'informazione pubblica? Spegnete la tv e accendete il cervello!"
Per 8-20 1 ora: "Non voglio giudicare, però credo sia giusto postare questo video, ognuno la pensi come vuole."
sabato 19 dicembre 2009
L'aggressione a Berlusconi è una patetica montatura, ed ecco perchè.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Facciamo cosi io vengo li e ti rompo la faccia cosi poi diciamo che è una montatura perchè tu non volevi magare pagarmi l'automobile ... Ma finiamola di fare i patetici anche quando tutto è fatto sotto la luce del sole dite che dio non è dio .. sapete qual'e il vostro grande difetto? che essendo comunisti non vi hanno mai spediti a vivere in Moldova con 50$ al mese allora si che iniziereste a capire come è la vita. Andate a lavorare ....
RispondiEliminaPer voi che cercate di vendere fumo ... Provate a prendere un cacciavite appuntito e tirarvelo contro il viso .. noterete come il sangue se tamponato in tempo non fuoriesce ma appena lo mollate come ha fato il premier la faccia sarà stracolma di sangue. Io non sono uno stregone come voi ma lavoro al pronto soccorso ... quindi perfavore non vendete funo che al posto del 39 % la prossima volta arriverete al 25%
RispondiEliminaGrazie
teatrino all italiana grottesca messa in scena per far credere a tutti voi che l'attentato fosse vero e sento dire "oh mio dio è pieno di sangue lo volevano uccidere aiuto !!!" chi si fa ingannare dalla tv é un pollo e ostacola la verità. " ah ma l' ha detto la tele al tg allora sarà sicuramente vero si si è proprio cosi!!! " MONGOLOIDI
RispondiEliminaE' assolutamente inverosimile, le regole del protocollo della sicurezza, in un caso del genere, sono drastiche: fuga immediata; è assurdo che il premier addirittura si esponga innalzandosi salendo sul bordo del pianale dell'auto a fare da bersaglio a qualcuno che poteva anche sparare da lontano.
RispondiEliminaMa nessuno ha il coraggio di mettere almeno un nome?!
RispondiEliminaIo non sono comunista (e in Moldavia ci manderei i mentecatti e i decerebrati che non sanno ragionare in autonomia ma si nutrono solo di pappette triturate da altri),anzi, un tempo feci pure l'errore di dare il mio voto a zio Silvio...(tempi lontani,ora voto solo per me stessa)
RispondiEliminaEppure sono convinta che sia tutta una bufala mediatica ...E' piuttosto evidente e calza a pennello con il personaggio..
Che schifo!Anzi che pena!
Cari anonimi facce da cazzo abbiate almeno il coraggio di firmarvi...
RispondiEliminaMa sapete solo minacciare dietro una tastiera? deduco gran coraggio dalle Vostre parole a sostegno del VOSTRO primo ministro...
In ogni caso, quando ho spaccato il setto nasale ad un deficiente il sangue scendeva a catinelle..x cui mi vengono mooooolti dubbi su quel che è successo..La mia paura è che ne approfitti per fare un'altra serie di legge ad personam e censurare la rete dove ci sono la maggior parte dei suoi oppositori!
Troppe incongruenze sospette nella vicenda Tartaglia – Berlusconi !
RispondiEliminaAnalizziamo alcuni incontestabili dati di fatto...
Ad esempio guardate il momento del lancio di Tartaglia e quello dell’ impatto sul volto di Berlusconi ripresi da due telecamere in posizioni diverse , la prima puntata frontalmente verso Tartaglia , la seconda puntata frontalmente verso il volto di Berlusconi....
http://makeagif.com/i/qpfweu
http://makeagif.com/i/FZcDAB
I frames sono estratti dai video così come trasmessi dai TG dei canali TV.
Avete notato l’incongruenza? Cosa volava nel cielo meneghino........ una statuetta del Domm o un UFO di plastica? Nel 1° video dalla mano di Tartaglia effettivamente parte un oggetto compatibile con una statuetta del duomo ma non si vede il punto di impatto alla fine della traiettoria fortemente parabolica (dato che berlusconi ne copre la visuale frapponendosi tra la telecamera e il Tartaglia). Nel 2° video, sulla faccia di Berlusconi arriva qualcosa d'altro e lo si vede chiaramente al rallentatore dato che la ripresa del volto è frontale e ravvicinata (e non ditemi che si tratta della scia del souvenir del domm lanciato dal Tartaglia alla velocità di un missile) .
Inoltre sembra che Tartaglia non fosse solo, al riguardo ci sono anche dei testimoni attendibili ...
Andrea di Sorte, coordinatore del Club della Libertà (PDL), era presente domenica in piazza a Milano durante l'aggressione a Berlusconi. Intervistato da Adnkronos afferma di aver avuto la percezione che qualcuno passasse una statuina a Massimo Tartaglia e che le sue parole dopo l'arresto, con cui assicurava di essere solo, servissero per coprire qualcuno.... aggiungo io : excusatio non petita …..
Guardate la video-intervista di Andrea Sorte su
http://www.youreporter.it/video_Testimone_ad_Adnkronos_for
se_Tartaglia_non_era_solo_1
Le incongruenze sono ancora più evidenti se si confrontano le foto di Berlusconi con il bollettino medico rilasciato dall' Opedale San Raffaele dopo il ricovero del premier.
RispondiEliminaCosa dice il bollettino medico ufficiale del H. San Raffaele del 14.12.2009 letto dal medico personale di Berlusconi Prof. Alberto Zangrillo?
http://www.mefeedia.com/watch/26661607
"Frattura del setto nasale evidenziata dalla TAC, frattura di due denti dell' arcata superiore, abbassamento dei valori dell' ematocrito dovuto al sanguinamento post-traumatico"
Antecedentemente alla lettura del bollettino medico ufficiale, la notte stessa del ricovero di Berlusconi al San Raffaele (13.12.2009) il Prof. Zangrillo riferisce al TG2 : “Berlusconi ha riportato un trauma contusivo importante del massiccio facciale, una lesione del labbro superiore sia all’ interno che all’ esterno, nonché una frattura del setto nasale evidenziata dall’ esame TAC, ha riempito una camicia di sangue, è stato veramente un sanguinamento copiosissimo, è stata fatta una sutura del labbro inferiore”.
http://www.youtube.com/watch?v=5hOlys_DcWo&fea
ture=player_embedded
Il Prof. Alberto Zangrillo parla dapprima di una "lesione al labbro superiore, sia interna che esterna" che ha richiesto due punti di sutura e successivamente di una "sutura al labbro inferiore". Il fatto che il medico abbia parlato prima del "labbro superiore" e poi del "labbro inferiore" potrebbe essere considerato come un semplice lapsus. Ma come mai non si è corretto subito? Si potrebbero fare in merito diverse supposizioni e speculazioni. Vorrei comunque far notare che nei bollettini medici dei giorni successivi non si parla più in alcun modo di punti di sutura (strano no?).
Non ci sono solo il taglio del labbro superiore, che ha richiesto due punti di sutura, i due denti spaccati dell' arcata superiore, la frattura del setto nasale, l' edema evidente sul volto e il dolore persistente. «Abbiamo anche riscontrato un abbassamento dei valori di ematocrito dovuto al sanguinamento postraumatico», aggiunge il professor Zangrillo. Che, poi, semplifica: «Il presidente del Consiglio ha perso almeno mezzo litro di sangue»
http://archiviostorico.corrie
re.it/2009/dicembre/15/Perdita_san
gue_trauma_Ancora_una_co_8_091215018.shtml
http://archivio-radio
cor.ilsole24ore.com/articolo-766529/ber
lusconi-bollettino-medico-previsto/
http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/p/ital
ia/2009/12/14/AM02WcCD-berlusconi_aggres
sione_ospedale.shtml
.. continua
....segue, 2a parte
RispondiEliminaNon si può parlare di analisi speculativa quando si osserva l'incongruenza della parole del primario con le immagini successive alla dimissione di Berlusconi dall'ospedale, avvenuta il 17.12.2009. Dove sono i punti di sutura? Sono passati solo 3 giorni e mezzo dal trauma e li hanno già rimossi ? (fantascienza medica!!). Come la mettiamo con la completa assenza di tumefazione, gonfiore ed ecchimosi sia alle labbra , al naso e alla palpebra inferiore sx?
http://img.photobucket.com/albums/v617/f1n
ger/berlu_no_punti.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v617/f1n
ger/berlusconi_bende_2_mini.jpg
Ed infine la chicca… il cerottone da medicazione maldestramente applicato con la parte adesiva (senza garza interposta) proprio sulla ferita sotto la palpebra inferiore sx che si vede nelle foto scattate immediatamente dopo l’ aggressione di Tartaglia.
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hpho
tos-ak-snc3/hs023.snc3/11038_21312
4752202_608507202_3665441_3575731_n.jpg
http://photos-f.ak.fbcdn.net/hpho
tos-ak-snc3/hs023.snc3/11038_21312
4752202_608507202_3665441_3575731_n.jpg
Con delle lesioni del genere di quelle riferite dal bollettino medico il sangue fuoriesce a fiotti, il dolore è intenso, gli occhi lacrimano etc etc
Ora osserviamo le foto di Berlusconi scattate al massimo dopo 3-4 minuti dall' aggressione, notiamo:
1) Dalle narici non fuoriesce sangue (dovrebbe uscire a fiotti)
2) Il sangue che c'e sulle ferite è già completamente coagulato (un miracolo di San Gennaro all' incontrario)
3) Gli occhi sono completamente asciutti (nessuna lacrimazione post-traumatica riflessa…il Berlusca è un terminator?)
4) Colletto, polsini e parte della camicia scoperta dalla giacca perfettamente puliti (dopo 3-4 minuti dal trauma avrebbero dovuto essere inzuppati di sangue, dato che come riferisce il primario del San Raffaele Berlusconi ha perso almeno mezzo litro di sangue ). Anche il fazzoletto con cui Berlusconi si asciuga la fronte in macchina pochi minuti dopo l’aggressione è candido di bucato!
5) Le lesioni elencate dai bollettini medici del H. San Raffaele non sono compatibili con le immagini video e fotografiche di Berlusconi immediatamente dopo l’ aggressione e dopo le dimissioni ospedaliere avvenute solo dopo 3 giorni e mezzo dal trauma
6) La medicazione applicata a Berlusconi il giorno della dimissione ospedaliera sembra posticcia o quantomeno maldestramente applicata (ma il S. Raffaele non è il miglior ospedale di Milano?)
C’è di che dubitare e mangiare la foglia !!
PS: i link per motivi di formattazione della pagina sono spezzati con un a capo, quando li inserire nella barra degli indirizzi del browser dovete riunirli
Dopo l'aggressione di Massimo Tartaglia, per la prima volta Berlusconi torna tra il pubblico. Il 31 Dicembre pomeriggio, il presidente del Consiglio verso le 16 si è recato al centro commerciale di Villasanta, nei pressi di Arcore, per un lungo giro tra i negozi e consueto bagno di folla.
RispondiEliminaQui le foto:
http://www.precariosan.blogspot.com/2010/01/in-esclusiva-la-foto-della-prima-uscita.html
Ora il cerottone è posto lateralmente sulla guancia sx . Ma prima non era sulla bocca e il naso? E la ferita sotto la palpebra inferiore sx non c’ è piu?
http://img.photobucket.com/albums/v617/f1nger/berlu_no_punti.jpg
http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4_hPyAr-I/AAAAAAAAAMw/KXwhhVKgwKo/s1600-h/berlusconi+2.bmp
http://1.bp.blogspot.com/_1lzfN73lk7g/Sz4SYg_CmLI/AAAAAAAAAMo/TPOgg40Hvq4/s1600-h/nano.bmp
a proposito di visite fiscali ,adesso vediamo che succede….
RispondiEliminaIl pm affida una consulenza per stabilire l’entità del danno. Il Pdl: intervenga Mancino
Tartaglia trasferito in ospedale
Spataro chiede perizia su Berlusconi
http://www.corriere.it/cronache/10_gennaio_19/tartaglia_berlusconi_ospedale_02e068da-0517-11df-aece-00144f02aabe.shtml
“CONSULENZA SU PROGNOSI – Nel frattempo, il procuratore aggiunto di Milano, Armando Spataro, ha disposto una consulenza medico-legale per accertare la prognosi di Silvio Berlusconi dopo l’aggressione da parte di Massimo Tartaglia, l’uomo che ha ferito il premier al volto colpendolo con un souvenir lo scorso 13 dicembre in piazza Duomo dopo un comizio. La consulenza dovrà chiarire la durata della malattia e i tempi di guarigione del presidente del Consiglio oltre alla sussistenza di eventuali postumi permanenti per le ferite riportate al viso. Spataro, come ha pubblicato oggi «Il Fatto Quotidiano», ha incaricato due esperti medico-legali che dovranno visitare Berlusconi.
LA REAZIONE DEL PDL – «Quanto stabilito da Spataro è al limite di ogni buon senso istituzionale. Il tribunale di Milano mette in dubbio lo stato di salute del premier tanto da stabilire una visita medica» ha sottolineato in una nota il vicecapogruppo dei senatori Pdl, Francesco Casoli. E ancora: «I giudici della procura del capoluogo lombardo continuano a sentirsi superiori a qualsiasi legge e autorità eletta democraticamente dal popolo italiano». «Chiediamo – si legge nella nota di Casoli – un intervento fermo di Mancino non solo a difesa della carica istituzionale che ricopre Berlusconi ma anche a difesa dell’arroganza di alcune toghe».”
il PDL ha la coda di paglia?