Pagine

martedì 2 febbraio 2010

Il mio saluto a Pubblicad... by FabryTrock ;-)


... questo messaggio è dedicato a Pubblicad, che tanto ha significato in questo ultimo anno e mezzo per fabryTrock! ;-)

"Ebbene sì, il primo giorno senza dover salire in auto, girar la chiave, attendere che si spengano tutte le spie e far partire il 1100 a 8 valvole della mia Citroen è passato.

Ancora non mi sembra del tutto vero! Ma è così, è stato il primo giorno senza Pubblicad.

Pubblicad lo considero come il mio primo vero posto di lavoro, dove sono entrato come un bambino va al suo primo giorno di scuola... sì, perchè prima di quel 7 luglio 2008 posso dire di esser stato all'asilo, nei miei 1000 lavori come fossero 1000 giochi e impari a stare al mondo.
Qui posso dire d'aver appreso una professione, grazie alla "classe-famiglia" che ho incontrato e con la quale ho vissuto. Mi ha accolto, mi ha insegnato il significato della parola lavoro e insieme al lavoro mi ha fatto condividere le gioie come i dolori, lo svago e lo stress... insomma, mi ha fatto vivere!!!

Non posso che ringraziare tutti, anche chi non c'è più purtroppo...
Grazie di cuore"

fabryTrock

Nessun commento:

Posta un commento