Pagine

lunedì 21 gennaio 2008

Napolitano salvaci tu!!!

Aiuto! Dove stiamo finendo?! Dove stiamo cadendo?! Italia senza dignità, senza senso civico... dopo il caso Cuffaro (presidente della Regione siciliana), che oltre ad esser stato condannato a cinque anni di reclusione per favoreggiamento semplice senza l'aggravante di aver favorito Cosa Nostra e per violazione del segreto istruttorio nel processo di primo grado sulle Talpe alla Procura di Palermo, è stato anche condannato all'interdizione perpetua dai pubblici uffici, (interdizione che però scatterà solo in caso di conferma del giudizio anche in appello), ha il coraggio di dire: «Sono rispettoso delle istituzioni» e NON SI DIMETTE!!!... si arriva a questa sera con un bel mastellone che dopo essersi dimesso da ministro della giustizia dice: "Se ci sarà da votare sulla fiducia voteremo contro. L'esperienza di questo centrosinistra è finita". Arriva poi a dire che ora lavorerà per le elezioni anticipate. Ma cosa volevi? Che Prodi sparasse contro la magistratura?! Mava va!
E poi: MA QUALI ELEZIONI???
Con questa legge elettorale?! Ah! Così non perde il suo posto!
E l'Italia va avanti così... cioè indietro! FIGATA!

Questo è il senso civico e l'esempio da seguire!
L'Italia in questo momento ha proprio bisogno di queste situazioni, perchè comunque problemi non ce ne sono! Fino a ieri si parlava di Malpensa e Alitalia, un problemino che risolverà formiga!
Qualche contratto nazionale pronti da rinnovare già da mesi, ma coumnque gli italiani non hanno problemi economici, ci son le finanziarie che ci prestano i soldi che non abbiamo vero mastel?

Beh, aspettiamo ancora un attimo, le 21, il vertice di maggioranza e vediamo cosa si prospetterà!

Preghiamo la nostra guida nazionale, si tu Giorgio Napolitano! Facci 'na grazia!

Nessun commento:

Posta un commento