CHE JUGADOR!!!
lunedì 30 giugno 2008
venerdì 27 giugno 2008
Th!nk Ox ! La elettromedio-piccola cittadina norvegiese!
Non è stato ancora deciso quando inizierà la produzione in serie e quali saranno i prezzi. Si può però ipotizzare che la vettura non sarà in vendita bensì disponibile a noleggio (come già oggi avvine per la City).
Sono previsti due diversi tipi di batteria: le collaudate Zebra al sodio (prodotte dalla svizzera Mes-Dea) per chi privilegia l'autonomia e fa un uso quotidiano dell'auto; gli accumulatori al litio, quelli che prenderanno il sopravvento nei prossimi anni, per chi è più orientato alle prestazioni.
La cinque porte è lunga 4,12 metri e larga 1,81. Il motore ha una potenza continuativa di 60 kW (con punte di 100 kW per brevi periodi) che consente una velocità limitata a 135 km/h e autonomia massima di 200 km con circa 350 kg di batterie. Per passare da 0 a 100 km/h occorrono 8,5 secondi, un tempo senz'altro interessante.
Concluderei con un applauso nei confronti di questa azienda norvegese, che dimostra come è possibile progettare da zero un auto che ci porta a spasso e ci coccola rispettando molto l'ambiente in cui viviamo, è in grado di offrirci prestazioni di tutto rispetto unito ad un sistema prodotto rivolto e imperniato a noi "piloti" di tutti i giorni!
Fonte quattroruote
mercoledì 25 giugno 2008
David Guetta - Love is Gone [HQ]
Un sound estivo, elettrico dolce e cattivo, dance music about summer 2 0 0 8 !!!
Balliamoci sopra un pò ;-)
lunedì 23 giugno 2008
Ragazzo di campagna... del Grande Renato Pozzetto...
Continuiamo con le perle del cinema italiano!
Questa è l'ora del grande Renato Pozzetto.
sabato 21 giugno 2008
L' antigoogle verde si chiama Ecocho!
La società è gestita da informatici australiani con il pallino per l'ecologia.
"Il nostro fornitore di buoni per la riduzione di emissioni di anidride carbonica è Global Carbon Exchange (GCX), e KPMG (che trovate all’indirizzo www.kpmg.com), una delle società di servizi professionali leader nel mondo per audit e business advisory, conduce audit trimestrali e di fine anno, per controllare che la quantità totale di buoni emessi ogni mese per i 12 mesi fino a giugno sia identica alla quantità ritirata. GCX acquista buoni soltanto dal programma ufficiale controllato dal governo New South Wales Greenhouse Gas Abatement Scheme (NSW GGAS, vedere www.greenhousegas.nsw.gov.au). Siate nostri ospiti e controllate personalmente i buoni per la riduzioni di emissioni di anidride carbonica di Ecocho visitando www.gcx.com.au/category1/ecocho.html." L'immagine che vedete sotto schematizza il funzionamento di questo motore di ricerca
Fonte Ecocho
venerdì 20 giugno 2008
Don't look back in anger cover - Oasis
Un amico portoghese..secondo me ci sa fare davvero! Molto bravo, complimenti!
giovedì 19 giugno 2008
Scegli tu la divisa di pallacanestro Varese!
Se la Cimberio è ripartita in questi giorni sul piano tecnico con l'ingaggio sulla panchina di Stefano Pillastrini, anche la società sta muovendo i primi passi nella nuova stagione. In collaborazione con il nuovo sponsor tecnico per l'abbigliamento, Aries, il club di via Sanvito ha lanciato un appello ai tifosi perché siano loro a scegliere la prossima divisa ufficiale della prima squadra.
Per questo motivo è stata istituita una casella di posta elettronica, maglia2008_09@pallacanestrovarese.it, alla quale si può mandare il proprio voto per le tre prime proposte studiate dagli stilisti di Aries. Oltre alla scelta - che va corredata con i propri dati personali visto che è prevista una sorpresa per chi aderirà - però sarà possibile anche inviare provini e bozzetti realizzati dai tifosi stessi. Qualora venissero giudicati interessanti, verrebbero ammessi anche questi a questo curioso "ballottaggio".
fonte Varesenews
martedì 17 giugno 2008
Da questa sera: ItaloAmericano di Fabio Volo su Mtv!
A New York, Fabio Volo cercherà uno studio per il nuovo programma, rivolgendosi a Paolo Zampolli, il nome italoamericano più famoso del settore immobiliare newyorkese, ma i prezzi dei loft non convinceranno né lui né Ivo...
Intervisterà Renzo Piano nella nuova sede del "New York Times" progettata dal celebre architetto e andrà a caccia di cervelloni italiani emigrati come Michele Pagano, Professore di Oncologia presso la "New York University School of Medicine".
Tra un Big Brain e un Big Mac, non gli sfuggiranno gli angoli e le situazioni Made in Italy, dalla panetteria Vesuvio Bakery a "Buongiorno Italia", il programma radio di Sal Palmeri che dall'83 entra nelle case degli italoamericani a suon di Nilla Pizzi e Fausto Papetti.
Fabio sarà ospite di Sal per la diretta di "Buongiorno Italia" e succederà di tutto e di più... Il primo morso della Grande Mela si rivelerà più succulento di un cannolo siciliano!"
lunedì 16 giugno 2008
Motor Fly Bridge ® ... comunicato stampa di "Terra, Acqua, Aria e Design"
..."Il vento soffia in poppa a piena forza nelle vele del design nautico, e provoca inaspettati effetti. Mentre infatti ancora una ventina di anni fa il mondo automobilistico influenzava il design nautico (le cabine di guida “stile auto” dei motoscafi da diporto, per esempio), ora il rapporto si sta ribaltando.
Ne è testimone un … camper, il progetto di un camper presentato da due giovani professionisti, Pasquale Casillo e Fabrizio Turconi.
Il “Motor Fly Bridge” è un camper di fascia alta che aggiunge alla funzionalità degli interni l’attenzione alla progettazione degli esterni, finalizzata a garantire agli occupanti durante le soste una “piattaforma” di relax e “living” all’aria aperta, e magari l’abbronzatura..."
MYKONOS 2007 ... e le sue bellezze
Come noto, rinomata meta vacanze..soprattutto per le sue bellezze!
Mostra convegno "Terra Acqua Aria e Design" col Motor Fly Bridge ®
Il sito dell'iniziativa è terracquaria.biz, dove troverete anche la mia tesi, studiata e svolta col mio amico e compagno di venture Pasquale Casillo! Questo è il link della breve presentazione del Motor Fly Bridge, il nostro motorcaravan anticonvenzionale ;-)
giovedì 12 giugno 2008
SALVIAMO IL CUORE VERDE DI NAPOLI
C'è qualcuno che può fare qualcosa per il mondo, per l'Europa, per l'Italia e anche per Napoli... questo qualcuno siamo noi! L’ Oasi WWF di Astroni è il cuore verde di Napoli: sopravvive circondata da cemento e dai rifiuti.
WWF ha deciso di salvare questa Oasi minacciata dagli ultimi eventi e di realizzare una grande scuola di “ambiente”, rivolta ai ragazzi e non solo, che insegni loro “da che parte cominciare” per difendere la natura nella loro vita di ogni giorno, e che li renda capaci di difendere il loro stesso futuro.
L’obiettivo è quello di far diventare la scuola simbolo di rinascita in una città che da anni cerca la sua rivincita. Frequentando questa scuola di natura, i giovani diventeranno più consapevoli e forse più capaci e motivati a cambiare le cose, reagire al degrado e costruire un futuro più vivibile nella loro città.
INVIANDO UN SMS AL NUMERO 48584 aiutiamo a creare una scuola di natura,e un futuro migliore per tutti.
WWF sta ricevendo l'appoggio di RDS per i suoi progetti... ;-)
lunedì 9 giugno 2008
domenica 8 giugno 2008
Forza Italia!
Domani iniziano gli Europei per gli azzurri..ecco speriamo che questo video sia di buon auspicio!
sabato 7 giugno 2008
Un bellissimo ma tosto test per vedere a che livello siamo con la geografia...
giovedì 5 giugno 2008
Gabriella Cilmi - Sweet About Me
Sentita su deejay grazie a Nikki, vi passo il video del nuovo e primo singolo di Gabriella Cilmi, l'italoaustraliana che è stata presa sotto l’ala protettiva del “Times” di Londra.
Una canzone da Starbucks grazie a quell'aria un pò vintage che sprigionano le note e la sua voce ;-)
martedì 3 giugno 2008
Vota la maglietta di Matematicamente.it Winner
Se ti piacciono e le vuoi votare, sono rispettivamente la numero 86 (clicca qui)e 87(clicca qui!)
;-)