Pagine

venerdì 11 aprile 2008

Il profumo di santità di Silvio Berlusconi

Incominciamo da qui..da quando l'on. Silvio Berlusconi candidato premier per il pdl, tendendo la mano verso il servo Bruno Vespa, ha dichiarato: "Senta qui..questo è profumo di santità"..e gli ospiti esterrefatti rimasero impietriti!! Ma come è possibile votare una persona del genere? Parla sempre di se stesso come fosse il Dio in terra, lui non sbaglia MAI, lui è perfetto, lui vuole il bene dell'Italia ma lo ritiene un sacrificio personale..lui che crea leggi ad personam!!
Ha attaccato per l'ennesima volta Di Pietro: "Non ha nemmeno una laurea valida, si è laureato a Milano mentre lavorava lontano da Milano e ci metteva un'ora all'andata e un'ora al ritorno. Giocava a calcetto la sera e andava a sciare di sabato e di domenica", sig. Berlusconi..l'ho fatto anche io e migliaia di altri studenti!! Spero vivamente che l'ex magistrato ti denunci per queste affermazioni!
Ha dato dei "matti" ai magistrati che applicano semplicemente delle leggi!
Ha nel partito mafiosi e amici di mafiosi!
Vuole fare il ponte sullo stretto con migliaia di soldi pubblici e si allea con la Lega Nord! Forse per finanziare le aziende edili colluse con la mafia, visto che la popolazione non lo vuole il ponte!
Ha promesso che toglierà l'ICI e il canone RAI ai pensionati..ma dove sta la fregatura?quei soldi da dove li riprende?di certo non da gente della sua classe ma probabilmente da precari e lavoratori dipendenti!!
Comunque dove sta il problema? Basta che sposiate sua figlia o suo figlio!!! Vero Silvio?
Che arroganza, e soprattutto che tristezza; come è possibile che un uomo del genere sia stato e possa essere in futuro il presidente del consiglio dei ministri?!?
Pensateci bene prima di mettere la croce sulla scheda! Ne va del nostro futuro..
Ps. Spero che il profumo di santità che ti senti addosso sia in realtà profumo di fiori..quelli della tua corona!

Nessun commento:

Posta un commento