Pagine

venerdì 25 gennaio 2008

La Caduta Del Governo

Solo poche parole per esprimere dispiacere per tutto quello che è successo..dispiacere perchè persone come Mastella non meritano il benchè minimo rispetto..ma forse ha voluto far ricadere le sue porcherie sull'intera coalizione, forse ha sentito puzza di bruciato in quanto con la nuova legge elettorale il suo piccolo UDEUR sarebbe sparito, forse ha preso questa decisione dopo le parole di un certo Bagnasco atte a dare una spallata al governo...
Sta di fatto che Antonio Di Pietro anche questa volta ha trovato le parole giuste.."Le coalizioni politiche che nascono solo per battere qualcuno hanno le gambe corte"..Serva da lezione al nuovo PD il quale è chiamato a riflettere e non commettere più l'errore di accogliere gente come Mastella che con un pugno di voti è stato capace di tenere in ostaggio un'intera coalizione!

2 commenti:

  1. Una cosa è certa:
    Tra la moglie di Dini e quella di Mastella non si può certo dire che i nostri parlamentari non tengano alla famiglia..
    :(

    Ziusudra

    RispondiElimina
  2. Volevo segnalare le parole rilasciate da Giulio Santagata dopo il voto del Senato: "Abbiamo sempre detto, scritto nel programma che le crisi si affrontano in Parlamento, lì ci si confronta, si vince o perde. Per rispetto degli elettori. Nessuna meraviglia che si sia andati fino in fondo".
    In questo modo sono uscite le persone che ritengono più importanti i loro interessi personali rispetto al bene comune.
    Quindi ringraziamo i coerenti: Mastella, Barbato, Turigliatto (il comunista applaudito per l'ennesima volta dal centro destra... ma ti pagano?!), Dini, Fisichella.
    Grandi GRANDISSIMI! Un grazie dal più profondo dell'intestino... siete troppo tristi! Ma andatevene per favore! Lo Stato italiano non ha bisogno di persone come voi!

    RispondiElimina